Organizzare e gestire un evento di raccolta fondi

Mercoledì 17 Ottobre 2018
Sede CSV
Ore 18.00 – 20.00

 

L’incontro si propone di illustrare come realizzare un evento di raccolta fondi di successo per una piccola organizzazione non profit. Nell’organizzazione dell’evento si devono infatti tenere in considerazione gli adempimenti burocratici, gli aspetti legati alla comunicazione e promozione, le opportunità e i rischi per non trasformare l’evento da un momento straordinario ad uno spreco di energie e risorse.

Relatore: Riccardo Friede

Questo articolo è stato pubblicato in Senza categoria da csvpadova . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...